lunedì 2 gennaio 2012

Chissà se il nuovo anno porterà qualche novità

2 Gennaio 2012

Avranno i nostri sig. M. e Sig.a R. [nomi censurati come intimato da ADR] festeggiato bene l'arrivo del nuovo anno ?
Magari ricordandosi del sottoscritto che da più di due mesi sta aspettando il rimborso del sinistro avvenuto presso L'Executive easy parking, ma diciamo che mi accontenterei per ora di vedere anche che la pratica avanzasse. Che ne so...un perito che mi contatta per una perizia...

Nulla silenzio assoluto, e dire che per non inquinare le vacanze dei dipendenti  ADR ho sospeso l'invio della mail giornaliera piuttosto che trasformarla in una mail oraria.
Che dire...si è sempre più ingrati, vuol dire che da domani si riprende con il protocollo, ovvero mail giornaliera per una settmana e poi oraria la successiva e se proprio non ci sentono ogni minuto !


Per il momento divertiamoci un po a googolare con nomi e fatti di questa vicenda e divertiamoci a scoprire come un solo blog (al momento) che racconta questi fatti (diciamo pure ad arte perchè del web non sono per loro sfortuna un novellino), riesce già a catalizzare l'attenzione dei motori di ricerca.
Cerchiamo con google uno di questi testi:

"Executive Easy Parking"
"execuive easy parking commenti"
"executive easy parking assicurato"


Questo blog è sempre in prima pagina...ed i risultati della ricerca saranno sempre più in alto.
Strabiliante vero quanto possa oggi fare un singolo consumatore e come possa influenzarne altri ?

Ovviamente sono solo le mie modeste opinioni, non voglio influenzare negativamente nessuno, ma credo che ogni esperienza meriti di essere raccontata. Sta poi lettori farsi l'opinione che sempre di più oggi guardano alla rete per crearsene una.

E siamo solo all'inizio, un blog e solo un blog, figuriamoci quando tiriamo in ballo anche facebook, twitter e si comincia a scrivere a striscia la notizia, mi manda rai tre, le iene, ai giornali etc.....

Sto esagernado ? Sicuramente perchè  di tempo su questa vicenda ne sto sprecando molto, ma sono fatto così quando mi si prende sul "principio" non ci vedo più, e di sicuro tutto questo tempo è denaro che in qualche modo mi dovrà essere monetizzato.

Non è la prima volta e purtroppo so che non sarà l'ultima.....

Nessun commento:

Posta un commento