martedì 17 gennaio 2012

Una mail al giorno leva il dottore di torno

17 Gennaio 2012

Così recita un noto proverbio ma devo constatare che la mail giornaliera inviata dal mio fido "Bot"ad ADR (nelle persone già citate [e poi censurate] precedentemente più per non sbagliare l'indirizzo istituzionale di ADR servizio clienti), non ha sortito effetto. Il medico per i mal di pancia che questa assurda vicenda mi sta provocando, non me lo toglie nessuno.


Nessuna risposta, riscontro, rassicurazione, nonstante nei miei solelciti chieda chiarezza e tempistiche sulla pratica visto che sino ad ora ho ricevuto tante e contradditorie informazioni (non storcete la faccia è così ho tutte le email !):

So cosa state pensando, una misera email inviata a mezzanotte sortisce poco effetto, viene immwdiatamente "archiviata" (non credo automaticamente perchè sarebbe un po complicato visto che il mittente è sempre diverso ;-) ) ma un colpo di "canc" è facile.

Dite che devo aumentare la dose ? Beh d'altronde lo avevo promesso nelle prime email e non vorrei passare per bugiardo, per cui mi sa che dalla prossima mezzanotte di email ne partirà una l'ora per una intera settimana...a prova di orbi !
E se in questa settimana non avrò spiegazioni soddisfacenti, ce ne sarà una al secondo, a quel punto.....cambiate casella si posta perchè sarà inutilizzabile...

A he cosa deve arrivare un onesto cittadino per far valere i propri diritti....mah---ricordiamoci che siamo in italia....

Ah dimenticavo nel frattempo ho segnalato alla mia azienda che è convenzionata con Easy Parking, il disagio, ma non per avere suproto pratico ed intercessione quanto per trasferire la personale opinione di un utente che fruisce della convenzione.

Inaspettatamente l'ufficio che si occupa delle convenzioni ha preso contatto con ADR ed ha sollecitato una risoluzione del caso ottenendo una promessa di essere contattato dall'assicurazione a breve.
Parliamo della scorsa settimana, io non ho sentito nessuno squillo...e non ho la vibrazione al telefono......
Beh su diamogli il tempo per stipulare una polizza assicurativa.....

Nessun commento:

Posta un commento