giovedì 29 marzo 2012

Il liquidatore fantasma

1 Marzo 2012

Non ho ancora nessun riscontro, ne dagli areoporti di roma,ne dall'intemediario Marsh ne da Reale Mutua, nonstate siano tutti concordi sul qui pro quo o sul missunderstanding se vogliamo essere globalizzati.
Mando qualche mail ad ADR ed alla Marsh, il dr. G interviene scrivendo alla March contrariato della situazione, "ci sarebbero i termni per una denuncia dice"....
Capisco che devo interevenire io, ancora una volta, e quindi mi armo di tanta pazienza e provo a contattare nuovamente il servizio liquidazioni della Reale Mutua.
Regalo 1000 euro a chi riesce a parlare con qualcuno con una sola mattinata di prova !!!!!
Il servizio è scandaloso, si può chiamare solo due gioni a settimana per 2,5 ore e non risponde nessuno !!!!!!!!
Io sono stato serve avverso alle assicurazioni, macchine frega-soldi, pronte ad incassare premi ma quando c'è da risarcire le inventano tutte.
Impegno le mie solite 2 settimane per parlare con qualcuno e quando finalmente becco quella che mi era stata in precedenza presentata come la liquidadrice mi dice che:

1) Ancora non è stata messa al corrente che ADR non mi avrebbe risarcito direttamente e che sarebbero stati loro a dover risarcire. Marsh/ADR ma che avete fatto durante questo mese ?????

2) Prende atto da me, e si fida, che la pratica e quindi ancora aperta e dice di inviarla all'agenzia liquidatrice. Mi da a tal proposito nominativo della agenzia, referente, numero telefonico ed email.

Sono un po disorientato, non mi aspettavo un altro attore, dunque ricapitolando la catena è:

Aereoporti di ROma -> Marsh -> Reale Mutua - >ACV Servizi Peritali Srl

Fiducioso, io sono sempre ottimista, aspetto che la ACV mi contatti.

A fine mese (al 27) ancora nulla....provo allora a contattare io la ACV.....sorpresa il numero che mi hanno dato (di rete fissa Telecom) non è raggiungibile.
No non ho sbagliato il messaggio è prioprio "il cliente di rete fissa da lei chiamao non èmomentaneamente raggiungibile".
Riprovo per tutta la giornata e per i due giorni successivi...

E' chiaro mi stanno prendendo per il c..o, cambio quindi strategia.....

Nessun commento:

Posta un commento